Tornato dal fresco della montagna, con partenza intelligente in stile Fantozzi e arrivato al caldo della Liguria mi sono ributtato in pensieri SEO.
Niente da fare, il mio cervello ormai ha questo mantra che gli gira nella testa:
“Scrivi … niente link building … scrivere … zero link building”
da recitare ovviamente sfogliando le guide line di Google e Bing come se fossero un rosario. Replico quindi quanto espresso nel precedente post SEO in altitudine, poco ossigeno zero Link Building e vi sciorino il mio SEO team 2013:
- SEO Strategist (la mente del progetto, molto orientato alla relazione)
- 2 Copywriter (scrivere, scrivere, scrivere e nel dubbio scrivere)
- 1 SEO tecnico (mezzo developer e mezzo sistemista)
- 1 Social Analyst (analizzare dove va la gente, cosa dice, cosa fa)
- 1 Psichiatra (per analizzare chi ancora fa o propone link building)
Ringrazio Enrico Altavilla per lo scambio di idee su Google+
No Comments
Altri articoli dal blog
Vedi tutti gli articoli L'abbiamo già sentito tutti: il contenuto è il re. Non importa che…
I chatbot sono ovunque. Che ti adeschino con una chiamata da un…
Tenere il passo con la tecnologia è importante, sia che si tratti…
Pensereste che siamo pazzi se vi dicessimo che alla domanda "Qual è…
Ogni giorno un esperto di outbound marketing si sveglia e sa che…
Probabilmente avrai già sentito l'espressione Customer Lifetime Value (CLV), ma sai davvero…
Per quanto si possa essere grandi sostenitori della SEO e della User…
Con l'approssimarsi della stagione dello shopping online, in previsione delle vacanze, è…