La lotta per un web più “pulito” continua e Google a Dicembre rilascia una decina di aggiornamenti vari che vanno proprio in questa direzione e ne dà notizia su suo blog Inside Search.
I miglioramenti spaziano da generici Quality Signals a nuove visualizzazione degli snippet nelle SERP.
Detto questo, per quanto riguarda il lavoro del SEO Italiano, credo che cambi veramente poco o nulla. E se credete che per il vostro lavoro invece cambi qualcosa, beh allora stavate sbagliando qualcosa prima ;)
Buon 2012 a tutti.
No Comments
Altri articoli dal blog
Vedi tutti gli articoli L'abbiamo già sentito tutti: il contenuto è il re. Non importa che…
I chatbot sono ovunque. Che ti adeschino con una chiamata da un…
Tenere il passo con la tecnologia è importante, sia che si tratti…
Pensereste che siamo pazzi se vi dicessimo che alla domanda "Qual è…
Ogni giorno un esperto di outbound marketing si sveglia e sa che…
Probabilmente avrai già sentito l'espressione Customer Lifetime Value (CLV), ma sai davvero…
Per quanto si possa essere grandi sostenitori della SEO e della User…
Con l'approssimarsi della stagione dello shopping online, in previsione delle vacanze, è…