
E-commerce Marketing Plan
Il successo di un e-commerce, passa dalla strategia e da un piano marketing solido che tenga in considerazione i costi di acquisizione e il margine.
Ogni canale di marketing online per i progetti e-commerce ha le sue metriche e le sue funzioni tipiche. Ti aiutiamo a scegliere tra SEO, PPC, Social Media, Display, Affiliazione, Price Comparison, Marketplace, Remarketing, Programmatic, Couponing e collaborazioni. Il tutto per raggiungere la massima esposizione con il maggior fatturato possibile senza sacrificare il margine.

Controllo puntuale dei costi di marketing
Reportistica settimanale e mensile di tutti i costi e di tutte le KPI. Forecasting dei costi e dei ricavi per avere sempre sotto controllo l'andamento dell'e-commerce.
Gestione minuziosa del margine
Monitoraggio costate di tutti costi fissi e variabili per la definizione del corretto margine su ogni scontrino. Supporto alla negoziazione per otterene il massimo dai propri partner.
Non sai come investire per aumentare le vendite?
Studiamo il piano marketing adatto alle tue necessità e budget.


